≡ Menu

MacKeeper 2015 – una valutazione

Si parla molto di MacKeeper 3.x human inside, un prodotto per pulire, ottimizzare e proteggere il tuo PC Mac. L’Assistenza Umana di Mackeeper permette di avere a propria disposizione tecnici specializzati per riparare errori, problemi tecnici, malware e altre complicazioni sul tuo mac, risolvendoli a distanza.

MackeeperUn numero crescente di utenti Mac in tutto il mondo, utilizzano questo programma. MacKeeper è stato sviluppato per ZeoBIT, fondata nel 2008, a Kiev, dove in poco tempo è diventato superiore a un centinaio di dipendenti. A causa del successo che ha avuto, ZeoBit (adesso Kromtech) si è trasferito nella Silicon Valley negli Stati Uniti e rapidamente hanno guadagnato una buona reputazione, grazie al loro buon funzionamento del software di alta qualità, specializzato nella pulizia e la protezione dei PC Mac. MacKeeper è il risultato di una lunga ricerca e sviluppo per creare un prodotto innovativo. Questo programma è in grado di pulire, ottimizzare e proteggere Mac in un modo intuitivo e facile. MacKeeper ha anche vinto numerosi premi e sono riconosciuti in diverse siti, come Softonic, Brothersoft, Tucows, Soft82, Top10 Reviews, MacWorld...

Qual è lo stato del tuo Mac?
Recomendado
Clicca qui per scaricare una scansione gratuita

 

linktxt

mackeeper 3.0 2015

Quali funzioni offre MacKeeper?


1. Pulire Mac:

È possibile pulire Mac con Binaries Cutter, per eliminare gli elementi non necessari nelle applicazioni. Ogni applicazione può essere selezionata in diverse lingue: italiano, inglese, russo ecc Ogni lingua occupa spazio sul disco e con questo software di Mac, ha language cutter, che rimuove le lingue, non utilizzate, con la finalità di ottenere più spazio. Il LogCleaner è una parte di MacKeeper che pulisce la cache e il disco rigido.

2. Funzionalità relative alla protezione:

Oltre ad un buon antivirus, MacKeeper contiene anche un sistema antifurto. Questo sistema può individuare il PC quando qualcuno l’ha rubata. È anche possibile scattare una foto del ladro con iSight! Mac contiene anche una FileShredder, un programma in grado di eliminare i file in modo permanente dal disco rigido. È molto utile se si vuole vendere un giorno il Mac e fare in modo che il nuovo proprietario non possa mai recuperare i tuoi dati personali. Per proteggere l’utente da Internet, Mac Keeper ha un sistema,  Safebrowsing, per avvisare e proteggere gli utenti contro i malware.

3. Funzionalità relative ai dati

Hai cancellato accidentalmente un file? MacKeeper ha una funzione: File Recovery per recuperare file cancellati. Se solo tu, vuoi aprire e leggere i documenti, è possibile utilizzare data encryptor. Kromtech ha anche creato una funzione per eseguire il backup di tutti i file e i dati.

4. Funzionalità per ottimizzare il Mac

Se vuoi garantire che il PC sempre lavori con gli ultimi aggiornamenti, è stato creato Update Tracker. Con Login Items, è possibile configurare quali applicazioni vengono avviate quando il Mac si avvia. Quando ci sono meno applicazioni per l’avvio, si avvia più velocemente le applicazioni predefinite di Mac. Con Default Apps, è possibile scegliere l’applicazione da utilizzare secondo il  tipo di file.

5. Assistenza tecnica – Mackeeper Human Inside 

mackeeper 3.0 2015 Come ultima cosa, MacKeeper ha Geek on Demand. Una funzionalità per l’assistenza tecnica. Aggiornamento per quanto riguarda l’Assistenza Umana di Mackeeper: ciò permette di avere a propria disposizione tecnici specializzati per riparare errori, problemi tecnici, malware e altre complicazioni sul tuo mac, risolvendoli a distanza.

 

Conclusioni su MacKeeper 2015

MacKeeper di Kromtech è una soluzione completa, con più di 16 strumenti per pulire, ottimizzare e proteggere il tuo PC Mac. Kromtech ha lavorato per molti anni in questo prodotto e ha raggiunto un ottimo risultato. Un Mac con il tempo, diventa più lento … si può provare Mac Keeper gratis per ottimizzare e pulire il Mac.

mackeeper 3.x human inside

linktxt

Youtube Video Review – MacKeeper:

 

Aggiornamento per i nostri lettori: Zeobit LLC ha venduto nel mese di aprile del 2013 il MacKeeper per Kromtech. Kromtech è ora responsabile di un ulteriore sviluppo di MacKeeper. Kromtech investe in iniziative di software riuscite. MacKeeper è una delle più riuscite di prodotti software per Mac con più di 10 milioni di utenti. Ecco perché Kromtech fatto un accordo con Zeobit.

Che cosa è una buona alternativa per il software MacKeeper di Kromtech?

Una buona alternativa è il software di MacPaw. MacPaw sviluppa un prodotto eccellente: Clean My Mac. L’unico svantaggio è che il Clean My Mac software non ha alcun modulo antivirus. Il MacKeeper è uno dei migliori software di sicurezza per Mac. Ecco perché noi preferiamo MacKeeper.

linktxt

Se vuoi contattare Kromtech:

Kromtech

Head Office
Kromtech Alliance
Richmodstrasse, 6
50667 Cologne

Altre fonti MacKeeper:

Aiutaci e condividi questo sito!